martedì 10 aprile 2012

ITALIA OGGI

Raga, siamo praticamente fottuti. Da quando c'è quel genio di Monti al governo va tutto bene.....come va tutto bene? Monti stà andando in giro nel mondo a dire che da quando c'è lui l'Italia va alla grande.....mmmmmmm.Ma allora la storia si ripete!!!Prima c'era un tipo che continuava a dire che l'Italia andava bene, che bisognava essere ottimisti, poi l'hanno buttato giù perchè i bigotti dicevano che dava una cattiva immagine del paese e adesso c'è uno che fà le stesse cose, continua a dire che va tutto bene anche se per la mia situazione tutto va molto peggio di prima. Quindi? Siamo caduti dalla padella nella brace.
Bene. Partiamo da un presupposto. Le idee geniali di Monti per 'salvare l'Italia' mi costeranno quest'anno ben 1750 euro, praticamente uno stipendio più qualche centinaia di euro, un decimo del totale del mio stipendio annuo. Il calcolo è stato eseguito calcolando aumento benzina, aumento iva, imu, tasse varie ed inflazione.
E' una cifra folle.
Pensate che in Irlanda faranno lo sciopero fiscale per non pagare una tassa FISSA di 100 euro ad abitazione (tassa introdotta per affrontare la crisi) e qui non si fà niente per contrastare l'IMU che graverà in media per circa 300 euro a famiglia.......siamo forse dei fessi?
Volete sapere la risposta? Certo che lo siamo, in paragone dovremmo fare la rivoluzione.......quandi siamo più che fessi.
D'altro canto è vero che ognuno ha quello che si merita.
Pensiamo alla situazione italiana come la situazione di una persona.
Questa persona ha preso il cancro a causa di un sistema di vita scorretto (troppi vizi come ad esempio corruzione, disonestà ecc) che mischiati a a fattori patogeni ereditari (mafia, camorra ndrangheta ecc...) ha portato alla malattia che ormai covava da tempo. Il malato è ad un passo da una situazione di non ritorno e la situazione diventa grave, la febbre (spread) si alza ed il padre del malato (Napolitano) consigliato dai vicini di casa (che indirettamente hanno causato la malattia trasmettendogli i loro vizi) chiama un' eminente studioso di cancro per poterlo guarire.Lo studioso in realtà è un accademico e NON HA MAI PRATICATO sul campo, le sue sono solo esperienze di insegnamento teorico, ma niente paura, il medico è anche un famoso ciarlatano al soldo delle più note case farmaceutiche (City bank, USB ecc....).Ma le sue credenziali parlano per lui, il medico guarda il paziente (Italia) e vede che ha la febbre e decide quindi che la cura migliore è quella di somministrare il farmaco TACHIPIRINA a dosi massicce, tanta ma tanta TACHIPIRINA (almeno lui si prende la percentuali dalla casa farmaceutica che sponsorizza il farmaco, ma questa è un'altra storia) e digiuno, per poter purificare il corpo e sanguisughe per togliere le sostanze tossiche dal sangue.
A nulla valgono le esternazioni LOGICHE del nipotino di 4 anni del malato che esclama: ma zio, se tu hai il cancro esteso, perchè ti danno la Tachipirina che serve solo ad abbassare la febbre, visto poi che la febbre dicono tutti che è una conseguenza del cancro? E poi, perchè non ti danno da mangiare se sei malato? Poi stai male di più!Se non mangi ti indebolisci mica guarisci!!!E le sanguisughe? Ti indeboliscono ancora di più!!Ma zio ste cose le sanno tutti!!!
Ma niente, il medico ciarlatano ha molta credibilità e riesce ad imporre la sua opinione poichè il padre del malato è convinto nelle capacità del ciarlatano Monti e dopo agonia di circa qualche anno il malato è peggiorato,le metastasi (tasse corruzione ecc....) hanno soffocato anche le parti sane del corpo (piccole medie imprese, le famiglie) finchè tutto è andato distrutto.
Ecco questa è la situazione dell' ITALIA OGGI (a parte il finale che è da verificare). In generale anche un IDIOTA saprebbe che inasprire il fardello fiscale serve solamente a COMPRIMERE I CONSUMI, AUMENTARE L' EVASIONE, DEPRIMERE L'ECONOMIA ma quel coglione di Monti non lo ha ancora capito. Anche un rimbambito capirebbe che se aumenti il costo delle accise sulla banzina la gente ACQUISTA meno benzina e gli introiti che avevi pensato di avere NON LI HAI PIU', lo stesso vale per l'IVA, puoi portarla al 150% ma la gente consumerà di meno e l'introito previsto non lo si avrà più nei termini previsti, sono cose già sperimente e che sono gia' fallite in passato. ANCHE UN BAMBINO DI 10 ANNI LE CONOSCE LE REGOLE ELEMENTARI DELL' ECONOMIA, DELLA LEGGE DELLA DOMANDA E DELL' OFFERTA, ma tu Mario Monti sei uno schifoso BUGIARDO IPOCRITA IDIOTA quando asserisci di voler fare le cose con EQUITA' ma più che tutto con intelligenza, perchè se dovessimo misurare la tua intelligenza da quello che hai fatto, dovremmo usare il microscopio, peraltro sei pure un supponente saccente di merda oltre che presuntuoso, ti va bene che il 54% degli italiani è IDIOTA e ti stima, ma vedremo quando dovranno pagare l' IMU se la percentuale di idioti si abbassa.....e io ci scommetto che si abbassa......CHI VUOLE SCOMMETTERE?

Nessun commento:

Posta un commento